Rete #adessonews

Home – Regione Calabria

Gentili contribuenti, si segnala che da Venerdì 06 Novembre 2020 – in ottemperanza al DPCM del 03/11/2020,  al fine di evitare l’eventuale proliferazione del contagio che sta interessando la nostra Nazione – tutte le istanze indirizzate ai settori tributari dovranno pervenire esclusivamente tramite e-mail, pec ovvero, in subordine, per via epistolare.  

Non si potranno accettare istanze presentate a mano presso gli sportelli.

Ogni informazione sarà resa disponibile telefonicamente ed eventuali incombenze potranno essere validamente espletate via mail, ove si abbia cura di allegare alla comunicazione telematica la copia di un documento di identità in corso di validità.

Le istanze potranno essere prodotte, in ragione del contenuto, presso queste caselle pec (si può inviare anche da una mail ordinaria, ove non si disponga di una pec):

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

·         autotutele.bilancio@pec.regione.calabria.it (per autotutele Tasse auto su cartelle e/o avvisi di accertamento)

·         esenzioni.bilancio@pec.regione.calabria.it (per esenzione disabilità)

·         tasseauto.bilancio@pec.regione.calabria.it (rimborsi ed altri tipi di istanze in materia di tassa auto)

·         tributi.bilancio@pec.regione.calabria.it (istanze relative a tributi diversi dalla tassa auto)

·         contenziosotributario.bilancio@pec.regione.calabria.it (per deposito ricorsi in CTP)

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Le informazioni generali (es: scadenze, importi, ruoli, etc.) possono essere richieste presso:

·         info.tributi@regione.calabria.it (informazioni generali)*

*Non possono essere fornite informazioni sullo stato dei pagamenti in materia di tassa auto in quanto elemento coperto da riservatezza. Il contribuente, tuttavia, con accesso nell’area riservata del portale tributi.regione.calabria.it ha facoltà di consultare direttamente tutte le informazioni afferenti i veicoli di sua intestazione con una semplice consultazione on line. Per accedere al servizio è necessario ottenere una password che è inviata su casella mail all’esito di una procedura di registrazione.

Le istanze possono essere spedite anche via posta presso “Regione Calabria – Tributi – Viale Europa snc – 88100 Catanzaro”, ma si invita l’utenza a limitare tale modalità di invio, in quanto determinerebbe un aggravio dei tempi procedimentali.

Ove necessario è possibile un contatto telefonico presso i numeri pubblicati al seguente indirizzo:

http://tributi.regione.calabria.it/web/guest/contatti

 

Per scaricare l’avviso clicca qui

Source

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: