Rete #adessonews

Buono fruttifero postale Minori – serie non più in emissione


È possibile chiedere il rimborso anticipato dei Buoni dedicati ai minori, previa autorizzazione del Giudice Tutelare, con diritto:

  • alla restituzione del capitale investito, al netto di eventuali oneri fiscali;
  • dopo 18 mesi, al riconoscimento degli interessi maturati.

In caso di sottoscrizione del titolo in forma cartacea, è possibile chiedere il rimborso per l’importo totale, senza costi aggiuntivi e in qualsiasi momento della vita del Buono, previa autorizzazione del giudice tutelare.

In caso di sottoscrizione del titolo in forma dematerializzata (forma disponibile solo nell’ambito di un Piano di Risparmio “Piccoli e Buoni”), è possibile  chiedere il rimborso per l’importo totale o parziale (50 euro e multipli), senza costi aggiuntivi e in qualsiasi momento della vita del Buono.

Source

L'articolo Buono fruttifero postale Minori – serie non più in emissione proviene da #adessonews #italagevolazioni Finanziamenti Agevolazioni Norme e Tributi.

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

Finanziamenti – Agevolazioni

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: